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Influencers, Niche Magazines and Journalistic Practice in Italy: Toward a New Fashion Editorial System
Pedroni, Marco; Mora, Emanuela     dettagli >>
FASHION THEORY
Vol. 27, No. 7, pp: 957-984, Anno: 2023

Two Decades of Fashion Blogging and Influencing: A Critical Overview
Pedroni, Marco     dettagli >>
FASHION THEORY
Vol. 27, No. 2, pp: 237-268, Anno: 2023

ChatGPT Goes to Academia. Una ricerca esplorativa su usi e imma- ginari dell’intelligenza artificiale da parte di studenti e accademici
Ciofalo, Giovanni; Setiffi, Francesca; Pedroni, Marco     dettagli >>
SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Vol. XXXIV, No. 66, pp: 42-59, Anno: 2023

Un’agenda di ricerca per la sociologia del gioco d’azzardo
Pedroni, Marco; Scavarda, Alice     dettagli >>
QUADERNI DI TEORIA SOCIALE
Vol. 2, No. 1, pp: 153-179, Anno: 2023

Rileggere la media ecology: ambiente, campo, figurazione, mediatizzazione
Ciofalo, Giovanni; Pedroni, Marco     dettagli >>
SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Vol. 64, No. 2, pp: 5-27, Anno: 2023

Le matricole nell’emergenza pandemica: vita quotidiana, dimensioni emotive e mediatizzazione della distanza.
Bonazzi, Michele; Pedroni, Marco     dettagli >>
WELFARE E ERGONOMIA
Vol. 2/2023, No. 2, pp: 87-101, Anno: 2023

Got to be real: An investigation into the co-fabrication of authenticity by fashion companies and digital influencers
Colucci, M; Pedroni, M     dettagli >>
JOURNAL OF CONSUMER CULTURE
Vol. 22, No. 4, pp: 929-948, Anno: 2022

L’esitazione vaccinale tra scompenso informativo, terrorismo mediatico e semi-complottismo. Un’indagine empirica
Rubin, Andrea; Pedroni, Marco Luca; Fabbri, Michele; Bellodi, Elena; Gavanelli, Marco; Pareschi, Lorenzo; Franceschi, Jonathan; Bresadola, Marco     dettagli >>
MEDIASCAPES JOURNAL
Vol. 20, No. 1, pp: 163-181, Anno: 2022

Vaccine hesitancy and refusal during the Covid-19 pandemic in Italy: Individualistic claims or repoliticization?
Pedroni, Marco Luca; Bertuzzi, Niccolò; Lello, Elisa; Raffini, Luca     dettagli >>
PARTECIPAZIONE E CONFLITTO
Vol. 15, No. 3, pp: 672-696, Anno: 2022

Di lotta e di governo. I digital fashion influencer e l’immaginario di moda
Pedroni, Marco Luca     dettagli >>
ECHO
Vol. 2021, No. 3, pp: 42-53, Anno: 2021

La promessa di successo. L'industria culturale di Chiara Ferragni
Pedroni, Marco Luca     dettagli >>
FATA MORGANA WEB
Vol. 6 dicembre 2021, No. 1, pp: 1-5, Anno: 2021

Mediatized Fashion: State of the art and beyond
Colucci, Mariachiara; Pedroni, Marco Luca     dettagli >>
ZONEMODA JOURNAL
Vol. 11, No. 1, pp: 3-14, Anno: 2021

Anti-gambling policies: Framing morality policy in Italy
Bassoli, M.; Marzulli, M.; Pedroni, M.     dettagli >>
JOURNAL OF PUBLIC POLICY
Vol. 41, No. 1, pp: 137-160, Anno: 2021

Narrazioni virali. Decostruire (e ricostruire) il racconto dell’emergenza coronavirus
Pedroni, Marco Luca     dettagli >>
MEDIASCAPES JOURNAL
Vol. 15/2020, No. 1, pp: 24-43, Anno: 2020

Investigación en moda: Cambio, comunicación e industria
Pedroni, Marco Luca; Perez-Curiel, C.; Jiménez-Marín, Gloria; Villena Alarcón, Eduardo     dettagli >>
PRISMA SOCIAL
Vol. 24, No. 1, pp: 1-8, Anno: 2019

Sharing economy as an anti-concept
Pedroni, Marco     dettagli >>
FIRST MONDAY
Vol. 24, No. 2, pp: 1-8, Anno: 2019

Rethinking the Approach to Gambling Disorder: The Case of the Italian Healthcare Services
Lombi, Linda; Pedroni, Marco Luca     dettagli >>
ITALIAN SOCIOLOGICAL REVIEW
Vol. 9, No. 3, pp: 383-412, Anno: 2019

Pratiche e retoriche della condivisione. Operatori della sharing economy e forme di innovazione economica, sociale e normativa
Pedroni, M.     dettagli >>
STUDI DI SOCIOLOGIA
Vol. 2, No. 1, pp: 157-174, Anno: 2018

Potremmo scrivere una brutta storia d’amore. House of Gucci di Ridley Scott
Pedroni, Marco Luca     dettagli >>
FATA MORGANA WEB
Vol. 3 gennaio 2022, No. 1, pp: 1-3, Anno: 2022

Una pistola, un carrello e la nuda vita. La strada di Cormac McCarthy
Pedroni, Marco Luca     dettagli >>
FATA MORGANA WEB
Vol. 16, No. 1, pp: 21-23, Anno: 2021

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